Cagliari-Napoli, ci sarà anche Zielinski. Il Mattino: “In pole per un posto nell’undici base”

Il Mattino anticipa le scelte di mister Francesco Calzone in vista della sfida di domani tra Cagliari e Napoli: confermato anche Zielinski.

Il Napoli si prepara per una partita fondamentale contro il Cagliari, nella lotta per garantirsi una difficile qualificazione alla prossima edizione della Champions League. L’allenatore azzurro, Francesco Calzona, sembra avere le idee chiare sulla formazione, come anticipato dall’edizione odierna de Il Mattino.

Il quotidiano partenopeo sottolinea che Piotr Zielinski rappresenta una risorsa cruciale per Calzona e che il centrocampista polacco è in pole position per un posto nell’undici base. Nonostante l’esclusione dalla lista Champions, Zielinski sembra destinato a giocare un ruolo chiave in Serie A. Il centrocampo azzurro sarà completato da Anguissa e Lobotka, quest’ultimo nelle vesti di regista a tutto campo.

Un leggero stato influenzale non ha impedito a Victor Osimhen, autore del gol del pareggio con il Barcellona, di lavorare in palestra a Castel Volturno. Tuttavia, il quotidiano suggerisce la possibilità di una staffetta con Simeone durante la partita contro il Cagliari, gestendo attentamente il bomber nigeriano per averlo al meglio in vista delle sfide future.

Qualche dubbio per Ngonge, alle prese con noie muscolari, che ha svolto una seduta di allenamento differenziata. In compenso, Politano sembra essersi ripreso dall’affaticamento post Barça e dovrebbe garantirsi il posto sul binario di destra dell’attacco azzurro.

Exit mobile version