Cagliari, Giulini: “Vogliamo battere il Napoli. Lo scorso anno…”

Giulini presidente del Cagliari avvisa il Napoli, prossimo avversario al Sardegna arena. Il presidente dei sardi vuole vincere.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


Tommaso
Giulini, intervenuto ai microfoni di Radiolina ha parlato della sfida di domenica  tra Cagliari e Napoli. Al Sardegna arena  gli azzurri di Ancelotti vorranno dimenticare la sconfitta di Anfield , i Sardi dopo il pareggio al cardiopalma contro la Roma sono carichi.

“In città si avverte molta adrenalina. L’impresa di sabato scorso contro la Roma ci ha ulteriormente caricato. La stagione passata il Napoli ci ha battuto due volte in modo pesante, stavolta mi aspetto ferocia. Spero che per noi sia la volta buona, non vogliamo accontentarci neanche del pari. Spero che al fischio finale ci sia un’altra apoteosi…”.

LE ULTIME SUL NAPOLI. MERTENS ACCIACCATO, MILIK SCALPITA

SUL MERCATO – “Barella al Chelsea? Sono mesi che gira questa voce. Noi dobbiamo godercelo finché è qua. Lui qui è felicissimo e noi non vogliamo privarcene. Leggo tante cose, ma noi a gennaio non lo cederemo. Prenderemo un centrocampista offensivo per sostituire Castro, poi vedremo, dipenderà anche dalle uscite. Non vogliamo rompere gli equilibri di questo gruppo”.

LA PASTIERA NAPOLETANA È LA PAROLA PIÙ CERCATA SU GOOGLE

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Exit mobile version