Rassegna Stampa

Il Mattino: Il c.t. del Brasile studia il 4-3-3 con Jorginho e Allan

Alla luce delle sontuose prestazioni in maglia azzurra, Jorginho e Allan sono oggetti di studio da parte del c.t. del Brasile Adenor Leonardo Bacchi, detto Tite che ultimamente sembra molto affezionato al 4-3-3 sarriano. Lo riferisce l’edizione odierna de il Mattino, che ci spiega come il c.t. della seleçao abbia preso in seria considerazione i due calciatori.

Nelle prossime settimane, Tite potrebbe arrivare in Europa e così anche in Italia, per visionare da vicino i progressi dei due centrocampisti del Napoli, con probabile convocazione il 10 Novembre, quando il Brasile affronterà a Lilla, il Giappone in amichevole. In quel caso ha già lasciato intendere, che farà scendere in campo una nazionale sperimentale.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.