Buffon squalificato, i social si scatenano con l’hashtag #Buffon

Buffon squalificato, i social si scatenano. Tra fruttini e patatine, la decisione della Commissione ha provocato tantissime ironie con l’hashtag #Buffon: “3 turni, Uefa molto sensibile”

TORINO –  Gigi Buffon squalificato, sembra quasi una battuta di Gene Gnocchi, invece è la realtà. Una realtà alla quale in Italia siamo disabituati. A memoria d’uomo nessuno ricorda l’ultima squalifica di uno Juventino in serie A. Ma l’Europa segue regole certe e quindi anche un personaggio come Buffon si prende la sua bella bastonatura.

Tutti ricorderanno le dichiarazioni del portiere della Juventus dopo la sconfitta dei bianconeri contro il Real Madrid: «Un essere umano non puo’ fischiare un’uscita di scena di una squadra dopo un episodio stradubbio: altrimenti posto del cuore ha un bidone della spazzatura».

Il povero Arbitro Oliver dovette subire in diretta mondiale una serie di improperi al limite dell’assurdo, ricevendo persino minacce di morte sul proprio cellulare.

In Italia avrebbero insignito Buffon con il titolo di cavaliere della Repubblica, dimenticando le dichiarazioni sul goal di Muntari, o lo scandalo scommesse, il Europa invece la pensano diversamente, cosi’ tra un fruttino e una patatina Sciscio! si becca tre belle giornate si squalifica.

L’HASHTAG #BUFFON

Sui social dopo la “sentenza sensibile”della Uefa si sono scatenati:

“#Buffon solo tre giornate? sono poche ad altri avrebbero dato di più”

+++ #BUFFON CONDANNATO A TRE TURNI DI PATATINE E FRUTTINI +++

#Buffon becca solo 3 giornate. #DouglasCosta che aveva spinto l’arbitro manco una. Poi dice in Europa la Juve non conta un cacchio.

Buffon squalificato, i social si scatenano #Buffon

#Buffon con le merdate che ha detto dopo Real-Juve doveva essere squalificato a vita dalla UEFA 3 giornate gli è andata di lusso

Giudici poco sensibili…. Avevano un bidone dell’immondizia al posto del cuore…. #Buffon

Dura punizione per #Buffon: squalifica di 3 giornate e divieto di mangiare fruttini.

Buffon squalificato, i social si scatenano #Buffon

Exit mobile version