Calcio Napoli e cultura Napoletana

Buffon piange dopo la partita. Arriva il commento di Ziliani. Bianconeri furiosi

Il giornalista Paolo ziliani attacca il portiere della Juventus

Buffon piange dopo la partita tra Italia e Svezia suscitando molte reazioni. Su Twitter arriva il commento di Zialiani contro il portiere della Juventus.

Buffon piange dopo la partita

MILANO- Non ci resta che piangere, sembra la frase adatta non solo al film di Troisi ma anche al portiere della Juventus Gianluigi Buffon, non nuovo a queste performance, stavolta si è fatto accompagnare dalla sua fidanzata la conduttrice di sky sport Ilaria D’amico. La giornalista ha seguito l’esempio del compagno lasciandosi fotografare mentre “piangeva”.

 

Arriva il commento di Zialiani

Su Twitter arriva il commento di Zialiani contro il portiere della Juventus e delle sue lacrime. il giornalista prima cita una frase di Vasco Rossi poi pubblica un video in cui buffon piange dopo la sconfitta contro la Germania.

 


Tifosi bianconeri furiosi

Dopo le frecciate di Ziliani, arrivano  i commenti dei tifosi bianconeri furiosi con il giornalista, reo di aver toccato una divinità.

“Sei un fallito, anzi no un fallito è qualcuno che ha creato qualcosa nella vita, quindi nemmeno quello sei!”.

“si può dire che solo giornalai incompetenti, ottusi e accecati dall’odio verso una squadra come lei e possono sparare ste idiozie su una leggenda del calcio mondiale? Detto. Siete “inadeguati e senza talento” (cit.).

ma saranno razzi suoi se si commuove in questi casi! mamma mia quanto sei ossessionato baolo. ma perchè non taci?”..

SPEDIAMO UN PENSIERO PER LE LACRIME DI BUFFON

Anche noi di Napoli più vorremmo spendere un piccolo pensiero sulle lacrime di Buffon. Sul portiere della Juve e della sua moralità ha già detto tutto la storia:”I condomini di Nizza piangono per le migliaia di euro che il nostro gli deve.I tifosi della Carrarese piangono per il fallimento della loro squadra, il tabaccaio per i mancati introiti etc.Chiagne e fotte”

CONSIGLIATI PER TE