ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Buffon attacca Immobile: ” hai fatto ancora il furbo”. A Torino non sanno perdere!

Buffon attacca Immobile: ” hai fatto ancora il furbo” Per i due secondo incrocio stagionale, con relative polemiche riportate da Tuttosport .

TORINO– In casa Juve ancora una volta si manifesta l’incapacità di gestire le sconfitte. Per il quotidiano juventino TuttoSport  il rigore su Ciro Immobile non c’era e a supporto porta le parole del capitano bianconero Gigi Buffon.

Buffon attacca Immobile

Compagni in Nazionale, avversari in campionato: per Gianluigi Buffon e Ciro Immobile secondo incrocio stagionale, con relative polemiche. Come in Supercoppa Italiana, all’Allianz Stadium l’attaccante della Lazio è riuscito a conquistarsi un calcio di rigore subendo fallo dall’estremo difensore della Juventus. Per il capitano bianconero, però, il fallo evidentemente non c’era. Come riportato da Tuttosport, Buffon avrebbe detto a Immobile a fine gara: “Ciro, hai fatto ancora il furbo”.

 A Torino non sanno perdere

Bisogna saper perdere cosa che in casa Juve non accade mai, di contro i bianconeri sono sempre i primi a dispensare perle di saggezza quando a subite la sconfitta sono gli altri. Se tutta l’Italia calcistica ieri ha tifato Lazio un motivo ci sarà.

La dirigenza juventina dovrebbe riflettere sulla propria immagine anziché affidarsi al giornale di famiglia.

Archivi