Calciomercato NapoliTutto Napoli

Bucchioni: “koulibaly? De Laurentiis dice che non bisogna attaccarsi ai giocatori”

Enzo Bucchioni ha parlato del mercato del Napoli. Il giornalista ha fatto un passaggio importante su koulibaly, Ancelotti e sulle parole di De Laurentiis.

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enzo Bucchioni, giornalista di tmw. Ecco quanto evidenziato:

“Il mercato è fatto di piccoli incastri, di squadre che prima devono realizzare e poi vedere e magari certe operazioni sono già concluse, ma non annunciate. Il Napoli il portiere lo prenderà, probabilmente sarà Leno, ma ci vuole pazienza perché risparmiare anche 1 milione può essere importante.

“Conoscendo Ancelotti, avrà voglia di valorizzare tutta la rosa, anche quei calciatori che con Sarri giocavano meno anche perché il Napoli ha in panchina calciatori e giovani interessanti come Rog e Diawara che con Carlo possono fare davvero bene.

Koulibaly è uno dei difensori più forti nel mondo e ripartire da lui sarebbe fondamentale perché sistema il reparto arretrato da solo. De Laurentiis però ci insegna che non bisogna attaccarsi ai giocatori e se c’è un colpo da fare, va fatto, come nel caso di Higuain perché poi il Napoli è bravo a reinvestire”.

Segui tutti i video e le notizie dalla nostra redazione su Facebook, Twitter e Instagram. Aggiungi Napolipiu.com nei tuoi preferiti per consultalo ogni giorno.