Rassegna Stampa

Bruscolotti: “Il compleanno di Maradona? Era una grande festa!”

A Radio Marte, è intervenuto Beppe Bruscolotti che ha ricordato il compleanno di Maradona. non mancano considerazioni su Hamsik.

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto l’ ex calciatore del Napoli, Bruscolotti che ha ricordato il compleanno e soprattutto il suo legame con Maradona. Inoltre, ha reso dichiarazioni su Marek Hamsik, di cui ha grande rispetto e stima.

Il ricordo del compleanno di Diego

Bruscolotti ricorda perfettamente come veniva festeggiato il compleanno del suo compagno di squadra: “Il compleanno di Maradona? Ogni volta lo spogliatoio veniva inondato di pasticcini e champagne, era una grande festa. Il gruppo era molto compatto. Quando c’erano ricorrenze si festeggiava tanto, ma con Diego era tutto diverso ed è anche normale”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Su Hamsik

Non mancano parole splendide sul capitano attuale della squadra azzurra: “Hamsik record di presenze? Quando giocavo io non si giocavano tutte queste gare. Quando cedetti la fascia da capitano a Maradona e perchè me lo sentivo: è un qualcosa che si sente da dentro e non so se Hamsik lo farà con Insigne. Maradona non ha mai mancato di sottolineare e di ricordare quel mio gesto. Ho massimo rispetto per Marek Hamsik perchè ha sempre dato il massimo, ama la maglia e la città e si è sempre distinto anche negli atteggiamenti extra-campo: è una bella persona. Come calciatore resta incredibile, posso solo discutere solo il numero delle partite. Incontro con Hamsik? Alla 400centesima partita ho consegnato la maglia a Marek in campo”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.