napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Brovarone: “Il Napoli ha bisogno di campioni. De Laurentiis le persone le spompa”

L’esperto di calcio sud americano Bernardo Brovarone ha parlato del Napoli e del rinnovo di Maurizio Sarri che ormai sembra cosa fatta.

BROVARONE A CRC

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bernardo Brovarone esperto di calcio internazionale.

“Il Napoli ha bisogno di campioni veri. Va detto che Sarri ha avuto un atteggiamento restrittivo nei confronti dei panchinari del Napoli che sono di grande valore, ma se vuole vincere qualcosa, il club azzurro deve prendere campioni. Non sono a favore del prolungamento del contratto di Sarri perché De Laurentiis ha un’intelligenza sopraffina, ma le persone le spompa.

Fossi nel Napoli farei delle riflessioni coraggiose in attacco perché bisogna anche saper vendere. Adoro Milik e credo che il Napoli debba tornare a giocare con un punto di riferimento lì davanti. Insigne è tecnicamente valido, ma non ha ancora fatto nel panorama internazionale e mi riferisco alla Champions e alla Nazionale quel salto di qualità e nel calcio a volte bisogna essere cinici”. 

CONSIGLIATI PER TE