Brescianini-Napoli, manca solo l’annuncio ufficiale: concluse le visite mediche a Villa Stuart

Brescianini è pronto a firmare un contratto quinquennale con il Napoli: prestito con obbligo di riscatto da 12 milioni di euro.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Marco Brescianini ha appena concluso le visite mediche presso la clinica Villa Stuart di Roma, manca solo la conferma ufficiale del suo trasferimento al Napoli. Il centrocampista, classe 2000, ha lasciato la struttura sanitaria insieme al suo entourage, pronto per la prossima fase dell’accordo che lo vedrà unirsi al club partenopeo.

L’accordo tra Napoli e Frosinone prevede il trasferimento di Brescianini con la formula del prestito con obbligo di riscatto, per una cifra complessiva di 12 milioni di euro. Di questa somma, metà sarà destinata al Milan, che detiene il 50% sui futuri guadagni derivanti dalla rivendita del giocatore, avendo ceduto Brescianini al Frosinone nel 2023.

Il nuovo contratto di Brescianini con il Napoli avrà una durata di cinque anni, con uno stipendio annuale di 1,2 milioni di euro, fino al 2029. Ora, non resta che attendere l’annuncio ufficiale del presidente Aurelio De Laurentiis, che formalizzerà il tesseramento del giovane centrocampista.

Exit mobile version