Accordo tra Napoli e Frosinone per il centrocampista Marco Brescianini: contratto fino al 2029 e stipendio di 1,2 milioni a stagione.
NOTIZIE MERCATO NAPOLI – Marco Brescianini è pronto a iniziare una nuova avventura con la maglia del Napoli. Il centrocampista classe 2000, attualmente in forza al Frosinone, è ormai a un passo dal trasferirsi sotto la guida di Antonio Conte. L’operazione si è conclusa nelle ultime ore con un accordo tra i due club.
Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira sui suoi canali social, l’affare è stato ufficialmente chiuso: “Accordo raggiunto e confermato: Brescianini al Napoli dal Frosinone”, ha scritto Schira su ‘X’. Il nuovo contratto di Brescianini con il Napoli avrà durata fino al 2029, con uno stipendio annuale di 1,2 milioni di euro. A riprova che l’affare sia ormai concluso – sempre secondo Schira – sarebbero già state fissate le visite mediche: “Brescianini sosterrà gli esami e firmerà il suo contratto nelle prossime 48 ore”.
Una volta superati gli esami, Brescianini firmerà ufficialmente il suo nuovo contratto, concludendo così un’operazione che segnerà un’importante aggiunta al centrocampo del Napoli.