Napoli, ass. Borriello: “vogliamo ospitare la Supercoppa Italiana al San Paolo”

Il comune di Napoli si candida, pronti i contatti con Malagò

Napoli, L’assessore allo sport del comune Ciro Boriello vuole ospitare la supercoppa italiana al San Paolo. Il politico ha parlato su radio kiss kiss Napoli, presentando l’idea del comune di Napoli per ospitare l’evento sportivo. Ecco quanto evidenziato

LA SUPERCOPPA ITALIANA AL SAN PAOLO

“Il Comune di Napoli si candida per ospitare la Supercoppa italiana la San Paoli, siamo in ottimi rapporti con Malagò, lo contattiamo e cerchiamo di capire quale sarà il suo pensiero. Gli faremo presente che Napoli c’è, siamo sempre disponibilità per organizzare qualcosa. Con tutti i nostri problemi siamo sempre pronti a rimboccarci le maniche.

Sicurezza? Allora non si dovrebbe pensare di organizzare più nulla, le difficoltà di ospitare ad esempio tanti tifosi della Juve sarebbe un problema anche per altre città come Roma o Milano.
Copertura terzo anello? Si ci stiamo pensando, fa parte del nostro progetto e saranno apposti dei teli azzurri. Abbiamo dei vincoli sulla tempistica che non sempre dipendono da noi. Non si può difendere l’indifendibile, sicuramente la situazione deve essere migliorata”.

CONSIGLIATI PER TE