Boom di like per la foto piccante: è la donna di un bomber del torino

Boom di like per la foto piccante: è la donna di un bomber del torino. Augustina, in più occasioni ricorda la mancanza del clima della sua Argentina, su instagram.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Boom di like per la foto piccante: è la donna di un bomber del torino. Si tratta della fidanzata di Lautaro. Mentre la foto fa il giro del web e stimola commenti dei più curiosi, Il Torino prepara la sfida contro la Juve. Tra qualche ora andrà in scena il Derby della mole che ha già fatto discutere per gli striscioni delle due squadre.

La foto che fa impazzire Instagram

La foto pubblicata su instagram sta impazzando nel web, le forme mozzafiato, lady Lautaro Martinez che, quando vuole, sa come far impazzire i suoi fan sul web. Come in altre occasioni, Agustina Gandolfo, fidanzata dell’attaccante dell’Inter, ha pubblicato una foto in spiaggia in cui a farla da padrone, insabbiato, è il suo lato B.

La foto evoca la nostalgia nell’ argentina, che ha scritto di quanto senta la “mancanza” del mare e delle vacanze estive. Ecco l’immagine che subito ha fatto il pieno di like.

 

Il derby della Mole

Questa sera Torino e Juventus si sfideranno nel derby della Mole, si giocherà in casa dei granata, sfida sentitissima per gli uomini di Mazzarri che faranno di tutto per fermare la squadra di Allegri. I tifosi del Torino sognano il riscatto dopo anni di cocenti sconfitte, la rivalità tra le due tifoserie è altissima. In questi giorni sono comparsi in città striscioni molto duri da entrambe le tifoserie e sul web si possono leggere centinaia di messaggi.

Torino – Juventus: i precedenti

Per il Toro servirà una vera e propria impresa per battere una Juventus che fin qui ha vinto 14 incontri su 15, frenata sul pari in questo avvio record di campionatosolamente dal Genoa all’ Allianz Stadium. Quella bianconera è oltretutto la squadra che ha battuto più volte il Torino in Serie A (69): a completare il bilancio 35 successi del Toro e 42 pareggi. La Juve ha perso solo uno delle ultime 24 stracittadine in Serie A, nell’ aprile 2015 (18 successi bianconeri e 5 pari nelle restanti sfide). Il punteggio più frequente in A è lo 0-0, finale di 19 incontri: l’ultimo è stato nel febbraio 2008. Il Torino ha vinto solo una delle ultime 40 partite di Serie A contro i campioni d’Italia in carica (13N, 26P): 2-1 contro la Juventus nell’ aprile 2015. Andiamo a scoprire cosa accadrà stasera!

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

false
Leggi Anche
Napoli, Lozano rompe il silenzio stampa
Napoli, Lozano rompe il silenzio stampa: “Per lasciare un’impronta è necessario toccare il terreno…”