Bombe di Vlad: Contatto Cavani-Napoli. Arriva la richiesta del PSG.

Contatto Cavani-Napoli. Il Psg chiede circa 55 milioni per il Matador. De Laurentiis, nelle scorse settimane, avrebbe sondato il terreno.

L’oracolo del calciomercato social  “Le bombe di Vlad”, famoso per aver anticipato alcune trattative di mercato, tra le quali Ancelotti al Napoli e Ronaldo alla Juve, ha pubblicato alcune novità su Cavani al Napoli. Ecco quanto scrive:

CONTATTO CAVANI – NAPOLI

Edinson Cavani non sarebbe solo un sogno di mezza estate. Le voci che, ormai da giorni, si stanno rincorrendo sono state verificate e confermate da alcune delle nostre fonti.
Il Napoli, consapevole delle difficoltà sopraggiunte per Benzema (come vi abbiamo precedentemente detto), avrebbe deciso di sferrare l’assalto decisivo per l’attaccante del Psg, tanto amato dai tifosi partenopei. De Laurentiis, nelle scorse settimane, avrebbe sondato il terreno con la società francese, che si è dimostrata propositiva ad ascoltare eventuali offerte per il Matador.
Qualche giorno fa, il portale spagnolo ‘Sport’ parlava della possibilità di portare, sotto la Tour Eiffel, Suarez, su suggerimento del beniamino Neymar, con cui proprio Cavani non avrebbe un rapporto idilliaco.

IL MATADOR VUOLE TORNARE A NAPOLI

Dal canto suo, l’attaccante uruguaiano tornerebbe volentieri a Napoli, città dei suoi figli, popolo che l’ha accolto in passato, trasformato nel grande calciatore qual è e a cui ha promesso un suo ritorno.
Una trattativa effettivamente esiste. Ma nessuno ci parli di contratti di case, schede telefoniche o fantomatiche patenti. Una trattativa reale che resta pur sempre difficile a causa degli eccessivi costi, poiché il Psg chiede circa 55 milioni per il cartellino del calciatore, che, a sua volta, guadagna circa 12 milioni.
Il Napoli ci prova, vuole regalare il colpo tanto atteso a Carlo Ancelotti. Non ci resta, dunque, che aspettare gli ulteriori sviluppi su una vicenda, questa, che farebbe impazzire di gioia un’intera città.

ESCLUSIVA – Vlad: “I sogni del Napoli, Cavani, il colpo CR7 e il clamoroso retroscena su Sarri”

Exit mobile version