Varie-Calcio

Bomba carta contro il pulman dell’Olbia. Follia a Grosseto

(ANSA) – GROSSETO, 3 SET – Una bomba carta è esplosa la notte scorsa, intorno alle 3, davanti all’Hotel Airone a Grosseto che ospita i giocatori dell’Olbia che questa sera giocherà contro il Gavorrano (Grosseto) allo stadio Zecchini di Grosseto: il debutto in casa in serie C. La bomba carta è stata lanciata vicino al pullman della squadra.

L’esplosione ha lasciato dei segni sulla facciata dell’albergo e danneggiato alcune mattonelle esterne. In quel punto sono state trovate anche delle scritte con croci celtiche e svastiche. I carabinieri e la Digos che stanno visionando le immagini telecamere di videosorveglianza.

La pista ritenuta più probabile è quella di una una possibile ritorsione dei tifosi del Grosseto che con l’Olbia ritengono di avere un conto in sospeso da quando, nel 2016, la squadra biancorossa fu sconfitta per 2 a 1 in semifinale playoff perdendo l’occasione di andare in Lega pro.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.