Thiago Motta, allenatore del Bologna, parla della prossima sfida contro il Napoli e condivide le sue aspettative e strategie.
CALCIO NAPOLI. A due giorni dalla sfida contro il Napoli, l’allenatore del Bologna, Thiago Motta, ha condiviso i suoi pensieri in conferenza stampa. “Mi aspetto il miglior Napoli possibile e noi nel fare la miglior gara che riusciamo,” ha dichiarato Motta, sottolineando l’importanza di concentrarsi sulle proprie prestazioni piuttosto che sugli avversari.
La Preparazione per il Napoli
Motta ha elogiato il Napoli, sottolineando come la squadra di Garcia attacchi bene con i terzini e abbia centrocampisti che palleggiano efficacemente. Tuttavia, ha anche fatto notare che il Bologna è concentrato su ciò che può fare per sfruttare le opportunità. “Non c’è mai tempo, ma si lavora, si pensa al prossimo allenamento, alla prossima partita,” ha aggiunto.
Strategie e Giocatori
Quando gli è stato chiesto se le lacune difensive del Napoli potrebbero influenzare la sua strategia, Motta ha risposto: “Chiederò le stesse cose ai miei, niente di più niente di meno.” Ha anche parlato di vari giocatori, tra cui Ndoye, a cui vede un grande potenziale di crescita, e Zirkzee, di cui è “contentissimo”.
La Telefonata con De Laurentiis
Interpellato sulla recente telefonata con Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, Motta ha preferito non entrare nei dettagli. “Non mi sembra il caso parlarne oggi, niente distrazioni, dovremo fare una grande gara,” ha detto.