Il Napoli pareggia al Dall’Ara con il Bologna. Spunta il consueto tweet del giornalista Enrico Varriale sulla sfida della 37esima giornata.
Il Napoli esce dal Dall’Ara con un solo punto sprecando l’occasione di infrangere il record partenopeo e concludere la stagione con 92 punti. A rimontare il doppio vantaggio iniziale di Victor Osimhen, le reti di Ferguson e De Silvestri che hanno ristabilito la parità nel giro di una ventina di minuti. Gli azzurri hanno rischiato anche di perderla con la rete all’ultimo di Sansone, annullata dal direttore di gara per offside.
A dire la sua sulla sfida della 37esima giornata di Serie A è stato anche il giornalista Enrico Varriale che su Twitter ha scritto: “Non è parsa una gara da fine stagione tra Napoli che domina a lungo e va sullo 0-2 e il Bologna capace di rimontare nel finale. Protagonista Osimhen che arriva a 25 gol, sempre più capocannoniere della serie A. Sfuma il record di 92 punti per i campioni d’Italia”.
Non è parsa una gara da fine stagione tra @sscnpoli che domina a lungo e va sullo 0-2 e @Bolognafc1909 capace di rimontare nel finale. Protagonista @victorosimhen9 che arriva a 25 gol, sempre più capocannoniere della serie A. Sfuma il record di 92 punti per i campioni d'Italia.
— enrico varriale (@realvarriale) May 28, 2023