... ... ... ...

... ...
Aperturedestra

Bologna-Napoli, Stellini sfida Italiano: le probabili formazioni

Lunedì sera alle 20:45, allo stadio “Dall’Ara”, il Bologna ospiterà il Napoli per una sfida ad alta quota che sarà trasmessa su Dazn. A dirigere l’incontro sarà Massa di Imperia, coadiuvato dagli assistenti Meli e Alassio, quarto uomo Sacchi, Var Marini e Avar Abisso.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Vincenzo Italiano confermerà il suo Bologna con il 4-2-3-1 che ha ben figurato nelle ultime settimane. A destra Holm prenderà il posto fisso sull’esterno, mentre Orsolini sarà confermato nel tridente offensivo. In avanti agirà Dallinga come terminale offensivo, supportato da Odgaard e Ndoye.

La probabile formazione del Bologna:
(4-2-3-1) Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Dallinga.
A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Erlic, Casale, Lykogiannis, De Silvestri, Moro, El Azzouzi, Pobega, Aebischer, Fabbian, Castro, Cambiaghi, Dominguez, Pedrola.
Allenatore: Vincenzo Italiano.
Indisponibili: Calabria.
Diffidati: Pobega.

Sul fronte Napoli, Antonio Conte sarà squalificato e seguirà la gara dalla tribuna, mentre in panchina ci sarà Stellini. Gli azzurri si schiereranno con il consueto 4-3-3, con Politano e Neres sugli esterni a supportare Lukaku. In mediana Lobotka sarà il perno centrale, affiancato da McTominay e Gilmour, anche se rimane un ballottaggio aperto con Anguissa.

La probabile formazione del Napoli:
(4-3-3) Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; McTominay, Lobotka, Gilmour; Politano, Lukaku, Neres.
A disposizione: Scuffet, Turi, Rafa Marin, Juan Jesus, Mazzocchi, Billing, Anguissa, Hasa, Raspadori, Ngonge, Okafor, Simeone.
Allenatore: Cristian Stellini (Conte squalificato).
Indisponibili: Spinazzola.
Diffidati: Anguissa, Di Lorenzo.

Share
Published by
redazione