Calciomercato Napoli

Boga: “Non è stato il Covid a bloccare il trasferimento a Napoli. Vi dico una cosa su Insigne”

Jeremie Boga ha rilasciato un’intervista a Gazzetta dello Sport parlando anche del mancato trasferimento al Napoli.

[wp_ad_camp_1]

In estata sembrava praticamente fatta per Jeremie Boga al Napoli, poi è saltato tutto. Il calciatore racconta il suo mancato trasferimento a Gazzetta dello Sport:

Lei è stato bloccato dal Covid dal 20 agosto al 5 ottobre?

“Un periodo triste. Ero molto giù, non potevo fare niente anche se solo i primi tre giorni ero stanco e avevo mal di schiena. Un giorno sembrava tutto risolto: ero negativo, ma il secondo tampone fu di nuovo positivo”.

Se non avesse avuto il Covid, magari adesso non sarebbe più al Sassuolo. È stato molto vicino al Napoli.

“Il mancato trasferimento non è dipeso dal virus. Ho parlato con il Sassuolo e abbiamo deciso che per la mia crescita sarebbe stato meglio restare un altro anno. Qui si migliora tanto: Locatelli e Berardi sono in Nazionale grazie al Sassuolo. E a me piace giocare in avanti con Berardi e Caputo”,

Chi tira meglio a giro sul secondo palo, lei o Insigne?

Insigne: ha segnato tante volte così. Consigli mi dice che quelli sono i gol alla Del Piero”.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.