Calciomercato NapoliRassegna StampaTutto Napoli

CORRIERE. Blitz di Giuntoli per Fabian Ruz al Napoli. I dettagli

Blitz di Giuntoli per Fabian Ruz al Napoli. Dal Betis arriva il gigante, ex pulce della cantera. Blitz di Giuntoli per convincere i manager: ieri a Roma il vertice.

NAPOLI. Fabian Ruiz, 22 anni, centrocampista di fisico, di piede e di talento,si avvicina concretamente al Napoli. Calciatore inserito nella primissima fascia d’una campagna acquisti ch’è stata definitivamente lanciata con l’ok di Carlo Ancelotti.

E’ un blitz in piena regola, il primo, a serve per capire eventualmente quali possibilità esistano per ritrovarsi, con il Betis, intorno a quella clausola da trenta milioni.

Giuntoli da due giorni s’è asserragliato a Roma, in compagnia dello staff di manager spagnoli con i quali il dialogo procede ad oltranza, magari fino alla firma: perché tutte le strade portano a Fabian Ruiz al Napoli.

CHI E’ FABIAN RUIZ

Fabian Ruiz (è nato il 3 aprile 1996), centrocampista del Betis. E’ un centrale di piede mancino che può giocare anche più avanti. Ad agosto 2015 ha fatto il suo esordio nella Liga nella s­fida pareggiata con il Villarreal.

CORRIERE. Fabian Ruiz, Napoli. Accelerata per il centrocampista spagnolo

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.