Blitz di Giuntoli per Fabian Ruz al Napoli. Dal Betis arriva il gigante, ex pulce della cantera. Blitz di Giuntoli per convincere i manager: ieri a Roma il vertice.
NAPOLI. Fabian Ruiz, 22 anni, centrocampista di fisico, di piede e di talento,si avvicina concretamente al Napoli. Calciatore inserito nella primissima fascia d’una campagna acquisti ch’è stata definitivamente lanciata con l’ok di Carlo Ancelotti.
E’ un blitz in piena regola, il primo, a serve per capire eventualmente quali possibilità esistano per ritrovarsi, con il Betis, intorno a quella clausola da trenta milioni.
Giuntoli da due giorni s’è asserragliato a Roma, in compagnia dello staff di manager spagnoli con i quali il dialogo procede ad oltranza, magari fino alla firma: perché tutte le strade portano a Fabian Ruiz al Napoli.
CHI E’ FABIAN RUIZ
Fabian Ruiz (è nato il 3 aprile 1996), centrocampista del Betis. E’ un centrale di piede mancino che può giocare anche più avanti. Ad agosto 2015 ha fatto il suo esordio nella Liga nella sfida pareggiata con il Villarreal.
CORRIERE. Fabian Ruiz, Napoli. Accelerata per il centrocampista spagnolo