Bigon: "Non sottovalutiamo ne la Dinamo Mosca ne il Torino. Benitez ama la città e i tifosi!"

Francesco Pollasto 2 Min Read
2 Min Read

Dopo i sorteggi degli Ottavi di Finale di Europa League, il Direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon è stato intervistato da SkySport24 per commentare il sorteggio e la prossima sfida di campionato:

“Non dobbiamo sottovalutare la Dinamo Mosca, è una squadra con ottima tradizione, con risultati positivi in tutte le sfide, ma ora testa al Torino, poi penseremo all’Europa League. Lo scontro tra squadre della stessa nazione, non mi rende molto felice, meglio sfidare le straniere. “

Il Torino vi ha vendicato?

“Il Torino arriva da questa vittoria con grande entusiasmo, faccio i miei compliemnti ai granata. Domenica troveremo una squadra carica, che arriva da 11 risultati positivi e una gran prestazione al San Mames.”

Sul secondo posto

“Non pensiamo alla Roma, pensiamo partita dopo partita, questa è la nostra mentalità!”

Sul rinnovo di Benitez

“Domanda che andrebbe fatta più a lui. Noi ci aspettiamo da lui quello che fa tutti i giorni: grande entusiasmo e voglia di fare. Non Credo che lui aspetti i risultati per restare qui. Lui ama la città e la gente di Napoli, lui è felice qui, quindi aspetteremo la sua decisione. Il nostro modo di lavorare non cambia, è sempre quello di condividere tutto con il mister.”

Champions: meglio ottenrela col secondo posto o con la vittoria dell’Europa League?

“E’ difficile rispondere, èerchè in campionato sai quali partite affronterai, conosci gli avversari, mentre in Europa League, non conosci la tua avversaria fino al sorteggio, quindi ci concentriamo sul campionato.”

Share This Article
Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version