BIGON: DIALOGO PER GIGNAC, SUL GIOCATORE ANCHE L'INTER
Tra i giocatori osservati dal Napoli c’è anche Andrè-Pierre Gignac, potente attaccante classe 1985 del Marsiglia che va in scadenza di contratto nel calciomercato di giugno. Potrebbe essere un’ottima alternativa a Gonzalo Higuain o anche l’erede se l’argentino dovesse partire.
Tra i giocatori osservati dal Napoli c’è anche Andrè-Pierre Gignac , potente attaccante classe 1985 del Marsiglia che va in scadenza di contratto nel calciomercato di giugno. Potrebbe essere un’ottima alternativa a Gonzalo Higuain o anche l’erede se l’argentino dovesse partire.
Secondo le indiscrezioni di calciomercato riferite da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione “calciomercato” su sky, pare che nella giornata di ieri il procuratore del calciatore abbia avuto una lunga chiacchierata col Napoli e con l’Inter, nessuna trattativa sarebbe però stata aperta.
Un colpo di calciomercato che si potrebbe mettere a segno anche per dare al Napoli altro respiro internazionale.
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”
Corriere dello Sport: “Napoli, benedetta primavera”
Il Mattino: “Napoli attende il vero Romelu Lukaku”
Corriere dello Sport: “Napoli, cuore di Jack”
Sudakov: “Napoli, ti penso ancora”
Napoli, il Maradona si prepara all’invasione: sold out contro l’Inter, la città crede ancora nel sogno scudetto
Sacchi: “L’Atalanta può vincere lo Scudetto. Flessione del Napoli evidente”