napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Le big della serie A vogliono Marotta presidente della FIGC.

Le big della serie A vogliono Marotta presidente della FIGC. Lotito si dissocia. L’ad della Juventus detta le condizioni.

MAROTTA PRESIDENTE FIGC

Incredibile ma vero, ci sono serie possibilità di vedere Marotta presidente della FIGC. L’ad della Juventus potrebbe essere supportato da un gran numero di club in serie A. Un paradosso incredibile nella giurisprudenza sportiva del nostro paese. Una presa in giro per i tifosi che seguono il calcio con fede e passione. Marotta presidente federale darebbe adito ad una serie di sospetti che difficilmente potrebbero sedarsi.



LE BIG DELLA SERIE A VOGLIONO MAROTTA

Secondo quanto riporta il corriere dello sport: Un discreto numero di società di A, capeggiate dalle big, nell’assemblea di oggi in via Rosellini indicherà l’ad della Juventus come loro candidato;  Tra i grandi elettori va escluso che possa esserci Lotito visto che tra Marotta e il patron della Lazio non corre per niente buon sangue. Il dirigente bianconero per scendere in campo vuole avere un appoggio importante da parte della Serie A (almeno 14-15 club) per poi avere da loro un ampio mandato esplorativo ovvero la possibilità di capire, dialogando con le altre componenti federali (la Serie B, la Serie C, i Dilettanti, gli allenatori e l’Aic), se anche loro intendono appoggiarlo. Solo se riscontrerà la possibilità di coagulare attorno alla sua figura una maggioranza ampia, si candiderà.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più