Le Interviste

Biasin: “Supercoppa, De Laurentiis aveva nettamente ragione. Vi spiego”

Fabrizio Biasin, capo dei servizi sportivi del quotidiano ‘Libero’, ha parlato di Supercoppa e della richiesta di De Laurentiis a Radio Crc.

C’è chi l’ha definita una provocazione, chi si è scagliato contro Aurelio De Laurentiis per la richiesta di spostare la Supercoppa. Tante sono state le critiche al patron del Napoli, ma Fabrizio Biasin a Radio Crc durante ‘Arena Maradona’ si mette dalla parte del patron della SSCN e dice: “Peccato che la richiesta di rinvio in primavera della finale di Supercoppa Italiana non sia stata accolta questa volta De Laurentiis aveva ragione. Era il caso di aspettare di poter accogliere più spettatori allo stadio e incassare di più. Purtroppo si è fatto confusione con il rinvio di ottobre e si è aperta un’altra polemica inutile“.

Per Biasin c’è poco da fare polemiche anche sull’operato di Gennaro Gattuso che è in “linea con i programmi. Gattuso sta lavorando bene. In azzurro ha già vinto un trofeo. Su di lui critiche Ingiuste“. Nelle ultime settimane il tecnico è stato al centro di numerose polemiche a causa delle prestazioni di certo non esaltati nella squadra. La vittoria di Udine è stata molto contestata, dato che il Napoli non ha convinto sotto il profilo del gioco espresso.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.