Tutto Napoli

Biasin: "Pino, la più triste cessione al mercato invernale della storia del Napoli"

Napoli:  Bigon parlando di mercato pare abbia detto “Yes, I know my way” e porterà almeno un altro giocatore a Castel Volturno.

Nel frattempo Gabbiadini ha preso il “Ferryboat” ed è sbarcato sul Golfo; l’asse con il procuratore Pagliari non si scioglierà “come un gelato all’equatore” e porterà Donati a giugno; per Benitez la sensazione è che “le vie del Signore sono finite”, quindi niente rinnovo nonostante l’apertura di ieri in conferenza stampa.

Voci di addio anche per quel “mascalzone latino” di Callejon che ora non si muove, ma a giugno forse sì. In ogni caso “Che dio ti benedica” Aurelio De Laurentiis, presidenti così non crescono sugli alberi.
E Dio benedica anche te, Pino, la più triste cessione al mercato invernale della storia del Napoli. E dell’Italia.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.