Calcio NapoliTutto Napoli

BERGOMI, CARESSA E MASSIMO MAURO ….. MA QUANTO SIT ….. STRUNZ !!!!??

BERGOMI, CARESSA E  MAURO MA QUANTO SIT STRUNZ? TELECRONACA PALESEMENTE ANTI-NAPOLI CONTORNATA DA BATTUTE SPICCIOLE.

Di: tommy Mandato

Bergomi, Caressa e Mauro

Non è possibile ascoltare una telecronaca simile e/o un intervento in studio a metà partita, in cui non si è fatto altro che magnificare quanto fatto dal Genoa pur di non evidenziare quello che stanno facendo gli Azzurri ….


Bergomi ci ha ‘ucciso’ la salute per 90 minuti con Gio, Giogio’, Giovanni (come cacchio si chiama) Simeone e Caressa ad esaltarsi per i primi 20 minuti in cui il Genoa ha pressato ……
Esatto 20 minuti … il Genoa e’ esistito fino a quando ha resistito fisicamente …. poi scomparso… hanno fatto un mezzo colpo di testa in tutta la partita ….
Assurdo !!!

MA QUANTO SIT ….. STRUNZ !!!!??


Quello che dispiace è la mancanza di questo potere nel Napoli: non avere quell’appeal con i mezzi di comunicazione, che molto spesso serve ad influenzare l’opinione pubblica sulla bontà di una Squadra o in caso contrario, serve a tenere alta l’attenzione quando si subiscono i soliti torti arbitrali ….


Ma non ce ne fotte: godiamocela Noi questa Squadra: Ottima vittoria per una partita delicata più che per il valore dell’avversario soprattutto invece, per essere alla vigilia della Partita dell’Anno …..


Adesso rifiatiamo … io non ci penso proprio anche se …..mancano 118 ore 12 minuti 47 secondi …. non ci penso proprio ….. o almeno ci provo !!!
Telecronisti di Sky fatevene una ragione: siamo FORTISSIMI!!!


FORZA NAPOLI …. SEMPRE !!!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.