Bennacer suona la carica: “Il Napoli non è irragiungibile”

Francesco Pollasto 1 Min Read
1 Min Read

Ismael Bennacer è stato intervistato da Dazn al termine di Lecce-Milan 2-2, sfida della diciottesima giornata di Serie A.

Il Milan era in svantaggio addirittura di due gol, anche perché come ha detto Pioli a Dazn la sua squadra ha “sbagliato tutto nel primo tempo“. Deluso anche Bennacer che sempre a Dazn dice: “Non abbiamo cominciato bene la partita, prendendo quel gol a freddo (autorete di Theo Henrandez dopo appena 3 minuti ndr). Ma poi siamo riusciti a reagire ed agguantare il pareggio. Ora siamo tutti uniti dobbiamo lavorare ancora“.

Ma con Bennacer si parla anche del Napoli e della corsa scudetto. Secondo il centrocampista del Milan la squadra di Spalletti “non è irragiungibile. Noi ci crediamo e lo faremo fino alla fine. Dobbiamo analizzare questa sconfitta e guardare avanti per migliorare“.

Intanto la prima partita decisiva ci sarà già il 18 gennaio 2023 con il Milan che sfida l’Inter per il match di Supercoppa Italiana. “Siamo una grande squadra, possiamo risolvere le cose in campo e ora c’è una partita secca ed una finale si vince” ha detto Bennacer.

Share This Article
Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version