Tutto Napoli

Benitez: "Trabznspor squadra tosta nonostante i tanti infortuni. Futuro? Per adesso sono felice qui!"

All’indomani con la gara col Trabznspor, Rafa Benitez è stato intervistato dal quotidiano turco Hurriyet . Il tecnico spagnolo ha parlato del match di domani e ha fatto una rivelazione sul suo passato:

“Il Trabzonspor è una squadra tosta, la squadra turca sa come si gioca veramente a calcio e sappiamo che sarà una partita difficile per noi. E’ un peccato che ci siano tanti infortunati, ma credo che contro il Napoli chi giocherà avrà una motivazione in più. Conosco sia Cardozo che Medjani, sono buoni giocatori e credo che contro di noi avranno forti motivazioni per far bene”

Inler vi ha svelato qualcosa sul calcio turco?

“Abbiamo ottenuto alcune informazioni e di conseguenza abbiamo stabilito anche le nostre tattiche di gioco.”

Sul futuro

“Ora sono felice qui, ma vediamo in futuro cosa accadrà. Io dico, mai dire mai. Fui contattato dal Besiktas prima di andare a Liverpool, mi offrirono un salario importante, ma solo un anno di contratto ed il Liverpool invece cinque. Nel 2013 c’era il Galatasaray, prima della firma col Napoli, ed anche in quel caso l’offerta era molto vantaggiosa.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.