Benitez: “Ritorno al Napoli? Non fatemi parlare troppo. Il mio Napoli batterebbe quello di Gattuso!”

Rafa Benitez commenta le voci su un suo possibile ritorno a Napoli. Il tecnico spagnolo non conferma e non smentisce la possibilità di tornare sulla panchina azzurra. 

Il ritorno a Napoli di Benitez invocato dai tifosi

Ritorno di Benitez a Napoli? il tecnico spagnolo non conferma e non smentisce la possibilità di tornare sulla panchina azzurra. 

l’ex allenatore del Napoli, che ha parlato a Onda Cero. La redazione di radio Kiss Kiss Napoli ha riproposto le parole di Rafa Benitez parole sul tema Napoli e il suo futuro:

“Ho un grande rapporto coi napoletani e seguo ancora la squadra, ma non tiratemi dalla bocca parole che non voglio dire. Non mi esprimo”.

Benitez ha parlato anche dei suoi vecchi calciatori:

“Zapata? Il suo ex allenatore me ne parlò benissimo, a Napoli c’erano anche Higuain e Mertens e lui, per questo, non ebbe molto spazio. Koulibaly e Ghoulam erano giovani, come lui, cresciuti al fianco di calciatori esperti come Albiol”.

Rafa Benitez:” Il mio Napoli batterebbe il Napoli di Gattuso!”

Il ritorno a Napoli di Rafa Benitez è stato anche al centro dell’intervista che il tecnico spagnolo ha rilasciato qualche tempo fa a corriere dello sport.

” Seguo sempre il Napoli. Contatti con De Laurentiis? ogni tanto ci sentiamo. Ghoulam, Koulibaly, Insigne e Mertens sono la spina dorsale della squadra. Mi piace vederli giocare e sono orgoglioso di aver offerto il mio contributo per la loro crescita.

Più forte questo Napoli o il mio? Quello attuale ha uomini che ormai stanno insieme da anni. Se giocassimo una partita tra questa squadra e la nostra dell’epoca, sarei pure indotto a sospettare che ci possa scappare il pareggio. Però credo che vinceremmo, perché Koulibaly, Mertens, Ghoulam e Insigne giocherebbero con noi.

La mia esperienza a Napoli? Con quella Juve intrattabile in campionato, fummo capaci di vincere Coppa Italia e Supercoppa a Doha. Vanno riconosciuti a De Laurentiis enormi meriti per un balzo decisivo verso l’internazionalizzazione del club”.

Exit mobile version