Tutto Napoli

Benitez: "Risultato difficile da accettare, ma se giochiamo così tutto è possibile!"

Una sconfitta che non accetta facilmente Rafa Benitez, che commenta così ai microfoni di SkySport la gara contro la Roma:

“La squadra ha fatto una buona prestazione, è mancato il gol e ci sono stat grandi parate di De Sanctis. La squadra ha fatto quello che doveva, ma se continuiamo così sono convinto che possiamo far bene in queste ultime partite. La squadra sta bene ed ha tenuto un bel livello di gioco. Troppo campo alla Roma? E’ capitato una o due volte, ma la gara è sempre stata sotto il nostro controllo. Abbiamo poi avuto tante occasioni ed è difficile vedere un risultato di questo tipo.

Sul cambio di Higuain

“La squadra stava attaccando tanto, soprattutto dagli esterni e Zapata aveva le qualità per darci una mano.”

Deluso dal -9 dalla Roma?

“Sì. La nostra è una squadra che sta crescendo, che gioca bene ma che a volte non ha la maturità per gestire alcune situazioni.”

Sulla formazione

“Semplice, l’allenamento e il rientro dalle nazionali. Higuain è tornato tardi, ma è un giocatore importante. La squadra ha giocato, è mancata la conclusione”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.