Tutto Napoli

Benitez: "Oggi abbiamo fatto tutto bene. Sapevamo che Gabbiadini fosse forte!"

Un soddisfatto Rafa Benitez,  ha commentato la vittoria conquistata in Turchia ai microfoni di Mediaset Premium, dopo la vittoria per 4-0 sul  Trabzonspor:

Sulla gara

“Non era una partita facile, abbiamo deciso di giocare sullo stesso ritmo anche dopo il 3-0. Abbiamo fatto il quarto gol,si sono soddisfatto. A Palermo abbiamo commesso degli errori, ma sotto il profilo del gioco abbiamo fatto bene. Oggi abbiamo fatto tutto bene per segnare e controllare la gara”.

Su Gabbiadini?

“Sapevamo che fosse forte. È stato preso per il presente e per il futuro del Napoli.”

Qual’ è il vero Napoli?

“Abbiamo avuto continuità con quattro vittorie di fila. Abbiamo perso solo a Palermo, ma manca la maturità per fare bene in tutte le partite. È una questione di esperienza, maturità, abitudine alla vittoria. Siamo ancora in crescita”.

Sul rendimento delle sue squadre in Coppa

“Si sa che ogni gara è diversa. La rosa fa la differenza nel campionato, in coppa è tutto diverso”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.