Tutto Napoli

Benitez, nervoso: "Sono stanco di vedere certe cose, mi brucia perdere così!"

Il Napoli perde l’occasione di agganciare la Roma e lo fa in malo modo e Rafa Benitez non lo acetta. Il tecnico spagnolo molto nervoso al termine della partita, commenta a monosillabi, ai microfoni di Skysport, la prestazione dei suoi giocatori:

“Perdere è la cosa che mi brucia di più. Non mi è piaciuto il primo tempo, mi è piaicuto il secondo. C’è stato un episodio che ha segnato la partita. Non voglio parlare d’arbitri. Non mi piace perdere. Si Gabbiadini ha cambiato la partita. Non mi sono piaciute tante cose, sono stufo di parlare di dire sempre le stesse cose. Sono stanco di vedere certe cose. Qualche episodio che poteva cambiare la partita, non è andato.”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.