Tutto Napoli

Benitez: "Contro di loro ho capito che ci può stare…"

 Rafa Benitez  molto parla al termine di Napoli-Juventus, accompagnato dalle polemiche su Twitter di Aurelio De Laurentiis.

Queste le parole del tecnico spagnolo a ‘Sky Sport’: “Sappiamo che la Juventus è fortissima. ‘Ci può stare’, mi hanno insegnato. Ci poteva stare l’anno scorso e ci può stare anche quest’anno. Dico che mi hanno insegnato questo. E’ stato fuorigioco millimetrico. Era difficile vedere Chiellini e Caceres (ironico, ndr). Eravamo tornati in partita e poteva essere il nostro momento. Abbiamo preso gol, ci può stare. Credo al 100% nella buona fede dell’arbitro.

Chiellini salta ed è in fuorigioco, Caceres idem. Questo cambia la partita e allora io dico ‘ci può stare’. La Juventus è fortissima e vincerà il campionato probabilmente, noi abbiamo il diritto lamentarci. Fallo, giocatore diffidato, ammonizione e punizione con il gol in fuorigioco. Ho diritto ad essere arrabbiato. Non si può andare avanti così e non mi piace perdere una partita così con tutti questi episodi”.

KOULIBALY, BUFFON E GOL ANNULLATO – “Il difensore salta e la fronte del portiere va verso di lui e la palla nel mezzo. E’ Buffon che va verso Koulibaly”.

LOTTA SCUDETTO – “Ho un gruppo di giocatori che lavorano tanto e sono soddisfatto di loro. Altre squadre sono più attrezzate di noi e noi non possiamo avvicinarci. Oggi poteva cambiare tutto e se vincevamo potevamo avvicinarci. Poteva essere diverso”.

PRESTAZIONE – “La Juventus è fortissima ma noi dobbiamo fare il 100% per arrivare ad un livello simile. Quando le cose non vanno bene allora può non bastare. Non abbiamo fatto la partita di livello nel primo tempo. Nella ripresa si, fino al gol di Caceres“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.