napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Behrami: “Cannavaro mi ha insegnato a vivere una città complicata come Napoli”

Valon Behrami a Dazn parla del suo rapporto con Paolo Cannavaro e gli insegnamenti per vivere una città complicata come Napoli.

L’ex del Napoli Valon Behrami a DAZN ha parlato di Udinese Napoli e del rapporto tra calciatori. Beramhi ammette di essere molto legato al suo ex compagno in azzurro, Paolo Cannavaro, oggi in Cina. Ecco quanto evidenziato

Behrami a DAZN

Il calciatore che forse mi ha dato di più nella mia carriera è stato Paolo Cannavaro a Napoli: è una persona che mi ha disciplinato non solo in campo, per i momenti di troppo agonismo che avevo in allenamento, ma anche nella vita fuori dal terreno di gioco, per imparare a vivere una città complicata come Napoli“.

Da Napoli ti sei portato dietro scaramanzie?

I capelli sono una cosa scaramantica: nel 2009, quando mi sono fatto male, è stato l’unico periodo in cui mi sono tolto il biondo…”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più