Le Interviste

Behrami: “Cannavaro mi ha insegnato a vivere una città complicata come Napoli”

Valon Behrami a Dazn parla del suo rapporto con Paolo Cannavaro e gli insegnamenti per vivere una città complicata come Napoli.

L’ex del Napoli Valon Behrami a DAZN ha parlato di Udinese Napoli e del rapporto tra calciatori. Beramhi ammette di essere molto legato al suo ex compagno in azzurro, Paolo Cannavaro, oggi in Cina. Ecco quanto evidenziato

Behrami a DAZN

Il calciatore che forse mi ha dato di più nella mia carriera è stato Paolo Cannavaro a Napoli: è una persona che mi ha disciplinato non solo in campo, per i momenti di troppo agonismo che avevo in allenamento, ma anche nella vita fuori dal terreno di gioco, per imparare a vivere una città complicata come Napoli“.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Da Napoli ti sei portato dietro scaramanzie?

I capelli sono una cosa scaramantica: nel 2009, quando mi sono fatto male, è stato l’unico periodo in cui mi sono tolto il biondo…”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.