Le Interviste

Baroni a Premium: “Il Napoli si ferma facendo una gara perfetta”

L’ex calciatore azzurro Marco Baroni, ha presentato ai microfoni di Mediaset Premium la sfida del San Paolo in programma Domenica alle 15, tra gli azzurri e il suo Benevento:

“Siamo orgogliosi di questo derby. Sarà una festa sugli spalti e sano agonismo in campo. Manca da troppi anni, non possiamo che essere felici. Come si ferma il Napoli? Loro fanno un gioco che vanno a memoria, noi dobbiamo fare la partita perfetta. A Napoli ho tanti ricordi, sono molto legato a quei colori. Oggi abbiamo dimostrato di potercela giocare in Serie A. Siamo ancora a secco di punti, ma meritavamo di più. Il gol di Iago Falque che ha dato all’ultimo minuto la vittoria alla Sampdoria, è stata una bella botta per noi. Ma la Serie A è questa, al primo errore la paghi cara, e noi per crescere abbiamo bisogno di queste batoste. Il Napoli dal canto suo, ha preso spazio tra le grandi, e potrà giocarsi le sue chance per vincere un terzo scudetto”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.