Calciomercato Napoli

Bargiggia: “Simeone ecco perché non viene annunciato ufficialmente”

CALCIOMERCATO NAPOLI. Neanche il tempo di gustarsi la vittoria di Verona che a Napoli non si parla d’altro che di mercato. Si esprime sulle novità azzurre Paolo Bargiggia, ex giornalista di Mediaset ai microfoni di Luca Cerchione, conduttore di 1 Football Club, programma di 1 Station Radio: “Keylor Navas può arrivare? Non possiamo sapere quando, ma ci sono buone possibilità di chiudere. Il Napoli, per l’ingaggio del portiere, è arrivato a spingersi fino a 2,5 milioni di euro netti, si attende la risposta dei parigini. Se arrivassero Ndombele, Raspadori e Navas, il Napoli lotterebbe per lo Scudetto? Ovviamente sì, ma poi ci vuole la mano di Spalletti”.

B: “Il direttore Cristiano Giuntoli ha messo a disposizione del mister una grande rosa, ora tocca al tecnico. Anche Kim ha dimostrato di essere un gran difensore e può sostituire Koulibaly”.

“Perché l’acquisto di Giovanni Simeone non è ancora ufficiale? Il contratto non è ancora stato depositato perché gli avvocati stanno definendo gli ultimi cinquecentomila euro di bonus. Limati questi dettagli, l’argentino sarà un nuovo calciatore del Napoli”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.