Calcio Napoli

Bargiggia: “Navas al Napoli, non è ancora chiusa”

Calciomercato Napoli ancora aperta la pista che porta a Keylor Navas anche se secondo Paolo Bargiggia la strada è molto complicata. Il club azzurro ha tempo fino al 1 settembre alle 20.00 per cercare di chiudere la trattativa. Il giornalista sportivo ha dato gli ultimi aggiornamenti su Navas ed ha scritto: “Nuovo contatto in tarda mattinata tra il PSG e il Napoli per Keylor Navas: distanza definita ancora “abissale” da chi è coinvolto nella trattativa. C’è distanza sui soldi dello stipendio, sui soldi della buonuscita e sulle modalità operazione. Ma non ancora chiusa!

Il problema resta sempre la buonuscita che il giocatore deve avere dal Psg. Il costaricense avrebbe anche l’accordo con il Napoli ma senza l’accordo con il Psg non si muove, tanto che è stato convocato anche per la partita di questa sera con il Tolosa. Intanto a Parigi è sbarcato Fabian Ruiz che ha salutato i tifosi del Napoli. Lo spagnolo è pronto a cominciare la sua nuova avventura con il club francese, che gli elargirà uno stipendio da 6 milioni di euro a stagione. In uscita, invece, Leandro Paredes passa dal Psg alla Juventus.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.