napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

ASSURDO. Bargiggia contro Alvino: “la gente pericolosa va contenuta”

Penoso post  su Twitter del solito Bargiggia contro Alvino. Il giornalista di Mediaset da sempre tifoso Juventino attacca il giornalista napoletano Carlo Alvino reo di aver affermato che: “Il Sassuolo è schiavo della Juventus“.

BARGIGGIA CONTRO ALVINO

Paolo Bargiggia contro Alvino. Il conduttore Mediaset attacca duramente su Twitter il giornalista Napoletano, presentandolo ai suoi followers come colui che aveva augurato al morte ai Juventini. Bargiggia sta velocemente risalendo la classifica dei giornalisti falliti, con i suoi post contro Napoli e i napoletani, e anche questa volta guadagna i suoi 10 punti.

LA GENTE PERICOLOSA VA CONTENUTA

Su famoso social Bargiggia scrive: “La gente pericolosa andrebbe contenuta”, seguito da un link con dichiarazioni di Carlo Alvino.

DIRE LA VERITA’ FA DI NOI DEI PAZZI?

Secondo Bargiggia quindi chi afferma la verità è un pazzo da internare. Che il Sassuolo sia una filiale della Juventus non lo scopriamo certo noi. La figlia di carnevali, non lavora forse per la Juve?. Lo stesso Ds del Sassuolo non ha ammesso di avere rapporti di grande amicizia con Marotta?. Il Dg della Juventus non ha forse vietato al Sassuolo di cedere Politano al Napoli?. Bargiggia farebbe meglio ad occuparsi dei suoi problemi familiari, lui ha deciso di conservare la poltrona e idolatrare la Juventus non come Pistocchi che non ha barattato la sua integrità morale!
VIDEO. CLAMOROSO, sentite l’agente FIFA Beppe Accardi contro la Juve per l’affare Politano

CONSIGLIATI PER TE