Primo PianoSocial

L’Atletico vince e Bargiggia attacca il Napoli: “La supercazzola del fatturato”

L’Atletico Madrid vince l’Europa league, ma il giornalista di Mediaset Paolo Bargiggia attacca il Napoli: “i fanatici di Sarri e  la supercazzola del fatturato”

BARGIGGIA ATTACCA IL NAPOLI

Giovanni Capuano, giornalista di Panorama, ha dedicato un tweet alla vittoria dell’Europa League dei colocheros di Simeone:

“L’Atletico Madrid ha vinto 3 Europa League e fatto 2 finali di Champions League dal 2010 a oggi senza mai essere nella Top10 dei fatturati. Buona notte”

Immediato il commento di Paolo Bargiggia: “Chissà se lo leggeranno anche i fanatici di Sarri? Il fatturato, ad un certo punto è come lo spread per la Ue: una supercazzola per buttare fumo negli occhi alla gente. De Laurentiis”.

Bargiggia attacca il Napoli ancora una volta, senza un motivo e senza una ragione. L’astio di questo personaggio, tenuto a galla da Mediaset per motivi a noi sconosciuti, è pari solo a quello di Cruciani. Due personaggi che vanno a braccetto nella valle dell’ignoranza.

Tiki Taka, Cruciani incontra i tifosi del Napoli e scappa

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.