Calcio Napoli

Bargiggia svela: “Napoli in difficoltà per il nuovo allenatore, rifiuti inaspettati per De Laurentiis. Arriverà un perdente”

L’esperto di calciomercato Paolo Bargiggia rivela alcuni retroscena sulla ricerca del nuovo allenatore del Napoli.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Le recenti rivelazioni del noto giornalista di calciomercato Paolo Bargiggia hanno causato scalpore nella scena del calcio italiano. Durante un’apparizione sul programma “Il Processo” in onda su 7 Gold, Bargiggia ha rivelato dettagli sorprendenti sulla ricerca di un nuovo allenatore da parte del Napoli.

De Laurentiis, presidente del club, è sempre alla ricerca del sostituto ideale di Luciano Spalletti, ma pare incontrare difficoltà impreviste. “La notizia più sconcertante arriva da Napoli,” ha dichiarato Bargiggia. “Aurelio De Laurentiis sta incontrando un’incredibile resistenza nella sua ricerca del nuovo allenatore.”

Le rivelazioni di Bargiggia suggeriscono che diversi candidati di alto profilo, tra cui Luis Enrique, Thiago Motta e Vincenzo Italiano, hanno rifiutato l’offerta del Napoli. Questi rifiuti rappresentano un ostacolo significativo per De Laurentiis, desideroso di mantenere l’alto livello di performance del club dopo la recente vittoria dello scudetto sotto la guida di Spalletti.

Bargiggia, in seguito, ha amplificato le sue affermazioni sui social media, alludendo a un futuro incerto per il Napoli: “Qualcuno che non ha nulla da perdere perché già perdente, ci andrà“.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.