Barcellona-Napoli, formazione fatta: “Acciacchi per Politano, ma l’infermeria si svuota”
Il Mattino ha svelato in anteprima le strategie di mister Calzona in vista della sfida di Champions League, Barcellona-Napoli.
Il Mattino ha svelato in anteprima le strategie di mister Calzona in vista della sfida di Champions League, Barcellona-Napoli.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il Napoli si sta preparando intensamente per l’incontro decisivo che potrebbe garantire il passaggio ai quarti di finale della Champions League . Nonostante alcuni piccoli acciacchi accusati da Politano e qualche segnale di fatica per i giocatori più instancabili, il quadro generale si presenta incoraggiante, come riportato dallo staff medico del club partenopeo.
Secondo le anticipazioni de Il Mattino , l’infermeria si sta svuotando completamente , garantendo a mister Calzona la disponibilità di tutti gli effettivi. Rrahmani , che ha superato il fastidioso problema all’adduttore, sarà regolarmente in campo per affrontare i blaugrana di Xavi.
Nel report medico spiccano anche i nomi di Cajuste e Ngonge , entrambi pronti a rientrare in squadra dopo essersi liberati dai rispettivi infortuni. La loro presenza in panchina offre a Calzona opzioni tattiche interessanti, pronte ad essere sfruttate nel corso dell’epico confronto.
La formazione che il tecnico azzurro sembra intenzionato a schierare presenta alcune certezze. In difesa, Di Lorenzo e Olivera occuperanno le fasce, mentre al centro sarà presente la coppia Rrahmani-Juan Jesus. Il centrocampo vedrà Lobotka come metronomo, affiancato da Anguissa e Traorè, i veri “dioscuri” del reparto. L’attacco, infine, sarà guidato dal tridente composto da Politano, Osimhen e Kvarartskhelia.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli