Calcio Napoli

Barcellona-Napoli, formazione fatta: “Acciacchi per Politano, ma l’infermeria si svuota”

Il Mattino ha svelato in anteprima le strategie di mister Calzona in vista della sfida di Champions League, Barcellona-Napoli.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il Napoli si sta preparando intensamente per l’incontro decisivo che potrebbe garantire il passaggio ai quarti di finale della Champions League. Nonostante alcuni piccoli acciacchi accusati da Politano e qualche segnale di fatica per i giocatori più instancabili, il quadro generale si presenta incoraggiante, come riportato dallo staff medico del club partenopeo.

Secondo le anticipazioni de Il Mattino, l’infermeria si sta svuotando completamente, garantendo a mister Calzona la disponibilità di tutti gli effettivi. Rrahmani, che ha superato il fastidioso problema all’adduttore, sarà regolarmente in campo per affrontare i blaugrana di Xavi.

Nel report medico spiccano anche i nomi di Cajuste e Ngonge, entrambi pronti a rientrare in squadra dopo essersi liberati dai rispettivi infortuni. La loro presenza in panchina offre a Calzona opzioni tattiche interessanti, pronte ad essere sfruttate nel corso dell’epico confronto.

La formazione che il tecnico azzurro sembra intenzionato a schierare presenta alcune certezze. In difesa, Di Lorenzo e Olivera occuperanno le fasce, mentre al centro sarà presente la coppia Rrahmani-Juan Jesus. Il centrocampo vedrà Lobotka come metronomo, affiancato da Anguissa e Traorè, i veri “dioscuri” del reparto. L’attacco, infine, sarà guidato dal tridente composto da Politano, Osimhen e Kvarartskhelia.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.