Calcio Napoli

Barcellona-Napoli, Ponciroli: “Osimhen imbarazzante, Kvaratskhelia assente”

Il commento di Ponciroli su TMW Radio sulle mancanze del Napoli nell’ultimo match e sulle performance di Kvaratskhelia e Osimhen.

Durante l’ultima edizione de L’Editoriale su TMW Radio, Fabrizio Ponciroli ha espresso senza mezzi termini la sua delusione per la performance del Napoli contro il Barcellona. Secondo il noto commentatore, il club partenopeo ha fallito a sfruttare le opportunità contro un Barcellona che, nonostante le sue difficoltà, è stato abbastanza generoso sul campo.

Ponciroli ha puntato il dito contro due giocatori chiave della squadra di Calzona: Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia. Secondo il giornalista, entrambi sono stati deludenti nell’ultima partita, contribuendo alla sconfitta del Napoli.

“Se mancano due giocatori così importanti è difficile”, ha dichiarato Ponciroli, riferendosi alla mancanza di Osimhen e Kvaratskhelia. “Osimhen è stato imbarazzante. Se sei un fuoriclasse non puoi finire 6-7 volte in fuorigioco. Kvaratskhelia è stato assente e un campione non può permettersi di mancare in questi appuntamenti.”

Il giornalista ha poi evidenziato le fragilità difensive del Napoli, sottolineando che concedere tre gol a un Barcellona in fase di transizione rappresenta un problema significativo per la squadra di Calzona.

“In sostanza, il Napoli ha buttato via un’occasione”, ha concluso Ponciroli, esprimendo il suo rammarico per la prestazione deludente della squadra partenopea.