Calcio NapoliVideo

Barcellona-Napoli 2-1, Rrahmani riaccende le speranze azzurre – VIDEO

Il Napoli accorcia le distanze al Camp Nou grazie al gol di Rrahmani che fa 2-1 al 30′. Gli azzurri tornano in partita, tutto ancora aperto.

Grazie al guizzo di Rrahmani, il Napoli è tornato prepotentemente in partita e ora il discorso qualificazione ai quarti di Champions è più che mai aperto e da decidere nel secondo tempo.

In un Camp Nou inizialmente ammutolito dallo svantaggio, gli azzurri hanno ritrovato compattezza, determinazione e motivazioni per provare a raddrizzare un match che si era messo malissimo.

Video del gol di Rrahmani

L’azione del 2-1 catalizzata dal colpo vincente del kosovaro, che ha risposto nella maniera migliore possibile alla mazzata psicologica dei due gol subiti in avvio.

Grazie a questa preziosa rete di Rrahmani, la qualificazione è nuovamente tutta in ballo. Il Napoli ha dimostrato di non essere uscito dal match e ora la parola spetterà di nuovo al campo nell’ultima ora di gara che si preannuncia decisiva e da vivere tutta d’un fiato.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.