Balotelli punge Ronaldo e la Juve. Poi la frecciata ad Allegri

Balotelli punge Ronaldo e la Juve. Poi la frecciata ad Allegri

Mario Balotelli punzecchia Ronaldo e la Juve. Su Instagram, Supermario, elogia Messi e la telecronaca di Adani.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


Mario Balotelli
incantato da Leo Messi, le giocate del campione Argentino durante Barcellona-Liverpool non sono passate inosservate al bomber del Marsiglia, che sa come far  parlare di se ma forse, questa volta, avrà letto nel pensiero di tutti quelli che, davanti la Tv, vedendo la Pulce in azione non hanno potuto non pensare: «Che campione!».

BALOTELLI PROVOCA RONALDO E LA JUVE

Su instagram Balotelli ha scritto: «Messi fenomeno. Per il bene del calcio per favore non paragonatelo più al 7 della Juve (Ronaldo)». Un messaggio diretto e provocatorio verso i bianconeri.

Ai messaggi di risposta ricevuti, Balotelli ha risposto: «E la gente che scrive che il 7 della Juve è più forte di me? Ma grazie, chi si paragona a lui? Lui e Leo sono i due più forti al mondo ma Messi, ragazzi, è di un altro pianeta. Buonanotte».

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

LA TELECRONACA DI ADANI

Balotelli lancia anche una  frecciatina, che riprende la polemica scoppiata in diretta televisiva tra Adani ed Allegri: “Ps. Comunque la telecronaca di Adani è unica!”.