Calcio Napoli

Bagni: “Il Napoli ha già in casa l’erede di Insigne, devastante se sta bene”

L'ex centrocampista parla a Radio Marte

Salvatore Bagni parla a Radio Merte del Napoli dopo la vittoria con il Bologna, segnata dalla doppietta di Hirving Lozano. Un’ottima prestazione quella del messicano che si è riscattato velocemente dopo l’espulsione con la Fiorentina in Coppa Italia. Secondo Salvatore Bagni proprio Lozano può essere l’erede di Lorenzo Insigne che a giugno si trasferisce a Toronto: “Lozano erede di Insigne? Sì, i titolari saranno lui e Politano, poi verrà preso a giugno un giocatore giovane e di qualità con la possibilità di farlo crescere dietro a Lozano. Quando sta bene Lozano si vede ed è devastante. Ha il gol, l’uno contro uno. Ora sta anche spingendo, aveva voglia di giocare“.

Napoli da scudetto: la posizione di Bagni

Il Napoli sta recuperando punti sulle rivali e restano ancora possibilità di scudetto. Ecco cosa pensa Bagni: “Si è visto il Napoli che può lottare per il campionato. Tra 2 giornate noi saremo secondi dietro all’Inter e arriveremo così allo scontro diretto. Poi se dovessimo vincere la partita contro l’Inter…Però i conti si fanno alla fine.
Scudetto? Può cambiare la scena ma non solo con il COVID-19. Penso che davanti diventeremo letali. Il lavoro straordinario di Lobotka e Demme non va dimenticato ma la qualità degli altri gestori non si può sottovalutare, il lavoro di Fabian Ruiz e Zielinski. Altri acquisti da 60-70 milioni? No, non esiste, anche se dovesse ritornare in Champions League. Queste cifre non esisteranno più nel calciomercato del Napoli e non solo. Tagliafico? Mi piace, però è già sulla trentina“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.