La maggioranza dei giocatori del Napoli ha scelto di festeggiare il Capodanno 2024 nella città partenopea.
Mentre alcuni sono tornati a casa per le feste, come Kvaratskhelia in Georgia e Osimhen in Nigeria, la maggior parte dei giocatori del Napoli ha deciso di restare in città per celebrare l’arrivo del 2024.
Gollini, Zielinski, Natan, Simeone, Anguissa, Olivera e molti altri hanno scelto di trascorrere gli ultimi istanti dello straordinario 2023 che li ha visti conquistare lo scudetto e i primi momenti del nuovo anno che li vedrà difendere il titolo, proprio nella splendida cornice di Napoli.
Una scelta che testimonia il legame che si è creato tra la squadra e la piazza partenopea dopo una cavalcata trionfale. Domani il gruppo si ritroverà poi a Castel Volturno agli ordini di Mazzarri, che purtroppo non potrà sedersi in panchina nella delicata trasferta col Torino del 7 gennaio per squalifica.
L’allenatore chiederà ai suoi di voltare pagina dopo i fasti recenti e concentrare tutte le energie sulla seconda parte di stagione, dove ci sarà da raggiungere un posto nella prossima Champions League. I presupposti per un 2024 ricco di soddisfazioni ci sono tutti.