Calcio Napoli

Avversari Napoli: dati incredibili per il Genoa di Ballardini

Davide Ballardini sta facendo volare il Genoa, lo dicono i dati statistici raccolti ed elaborati da Opta. I Grifoni sfideranno il Napoli.

Non sarà affatto semplice per il Napoli di Gennaro Gattuso affrontare il Genoa rigenerato dalla cura Ballardini. I dati Opta parlano chiaro: A partire dall’arrivo di Davide Ballardini al Genoa (dal 21/12), il Grifone è la squadra di Serie A con: meno gol subiti (4 in 7 match); più clean sheets (4); miglior % di tiri in porta (60%); secondo per % realizzativa (16%); quinto per media punti (2.0). Aggregatore.

Il Genoa viene da quattro risultati utili consecutivi e da due vittorie consecutive con Cagliari e Crotone. I liguri si sono tirati fuori dalla zona retrocessione ed ora hanno un margine di 6 punti di vantaggio sulla terz’ultima in classifica che è il Cagliari. Il Napoli nelle prossime due partite dovrà affrontare l’Atalanta in Coppa Italia, altra squadra in ottima forma nonostante la sconfitta con la Lazio, poi il Genoa di Ballardini fuori casa allo stadio Luigi Ferraris.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.