Calcio Napoli

Auriemma-Sabatini: che lite a Pressing, tutto per ‘colpa’ di Spalletti

Confronto acceso tra i due giornalisti

Raffaele Auriemma e Sandro Sabatini a Pressing hanno avuto una animata discussione parlando del Napoli e di Luciano Spalletti.

Un confronto dai toni alti quello avuto di due giornalisti che durante la trasmissione che va in onda sui canali Mediaset, non hanno risparmiato le polemiche.

Il tutto comincia quando Sabatini esclama: “Inter migliore squadra italiana“, frase che accende la discussione con Auriemma, che prosegue con Sabatini che dice “Io ho detto che Inzaghi è meglio di Spalletti? Però perdonami, ora mi fai arrabbiare e roviniamo l’amicizia: tu eri quello che diceva che Spalletti sfruttava il lavoro di Gattuso. Non scherziamo“.

La polemica continua a gran voce con Auriemma che dice: “Non può passare questo messaggio di Sabatini,
te lo sei sognato che io ho detto che Spalletti sfruttava il lavoro di Gattuso“, la risposta del giornalista romano non si fa attendere e dice: “In tanti dicevano che lo sfruttava“. Così Auriemma conclude: “Ma dicevate chi? Io sono una persona, non una moltitudine“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.