Calcio Napoli

Audio shock Maradona: il medico Luque: “Il grassone sta morendo”

C’è un file audio che sta sconvolgendo l’Argentina e coinvolge il medico di Diego Armando Maradona, Leopoldo Luque.

Continua a tingersi di giallo la morte di Diego Armando Maradona, l’audio del medico Leopoldo Luque non fa altro che infittire il mistero. Il file sta facendo il giro dell’Argentina, facendo indignare un popolo intero che ha osannato il Pibe de Oro per tutta la sua vita e continua a farlo dopo la sua morte. In queste comunicazioni rivelate da ‘Infobae’ ci sono due figure enigmatiche e su cui si sta facendo chiarezza: la prima è la psichiatra Cosachov che in un audio dice: “Tranquilla Agustina, abbiamo fatto tutto il possibile. Era un paziente difficile, la famiglia era al corrente della situazione. L’unica cosa che ti chiedo adesso è avvisarmi nel caso siano arrabbiati e di riferirmi qualsiasi spostamento“.

Ma è il file audio di Leopoldo Luque, medico di Maradona a creare maggiore rabbia. L’uomo che avrebbe dovuto curarlo in un messaggio inviato ad un collega dice: “Si, scemo, il gordo si cagherà morendo. Pare abbia avuto un arresto cardio-respiratorio, io sto andando lì”. Sulla vicenda continua ad indagare la procura di San Isidro che nei prossimi giorni ascolterà sia Luque che Cosachov.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.