napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

L’Atalanta si dissocia dalla foto fake e mostra la foto reale

L’Atalanta si dissocia dalla foto fake circolata sui social. La società orobica emette un comunicato ufficiale.

L’Atalanta si dissocia dalla foto fake, fatta circolare in queste ore sui social dagli ultrà atalantini per provocare i tifosi del Napoli. Sui social neroazzurri gira da questa mattina un’immagine ingiuriosa nei confronti degli ospiti partenopei. Un fotomontaggio in cui si vede la Curva Sud Morosini destinata agli ospiti con un cumulo di spazzatura davanti e uno striscione con su scritto: “Per farvi sentire a casa vostra”.

L'Atalanta si dissocia dalla foto fake e mostra la foto realeIl comunicato dell’Atalanta contro la Foto Fake

La società orobica, attraverso il sito ufficiale del club, tiene a specificare, con un comunicato la verità delle cose:

Atalanta B.C. comunica di aver preso suo malgrado visione di alcune foto, evidentemente “fake” ed oggetto di foto-montaggio, che ritraggono una falsa rappresentazione dello stadio di Bergamo. Atalanta B.C. si dissocia da questo e da ogni altro comportamento che non sia conforme a principi di lealtà e correttezza. Nella foto sotto quello che era ed è l’effettivo stato del luogo che è sotto la costante vigilanza dei preposti”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più